PROGRAMMA:
Raduno dei partecipanti in Piazza Mons. Lo Scrudato (Accanto Proshop) alle ore 07:30. Sistemazione sul pullman G.T. e partenza per Selinunte. Breve sosta durante il viaggio.
Arrivo a Selinunte. Visita guidata dell’Area Archeologica di Selinunte (ingresso gratuito al parco). Con un’estensione di circa 377 ettari tra Parco e siti dipendenti, è uno dei più grandi siti del Mediterraneo. Esso possiede un patrimonio archeologico notevole, caratterizzato da un grande numero di templi, di imponente architettura dorica.
Pranzo: libero o facoltativo al ristorante (antipasto, 1 primo, 1 secondo con contorno frutta e dessert, acqua e vino = 28,00 euro), da prenotare all’iscrizione.
Dopo la visita, trasferimento a Mazara Del Vallo, per la visita gratuita del Museo del Satiro Danzante. Il Satiro Danzante di Mazara del Vallo è l’emblema della bellezza mediterranea, esempio del patrimonio sommerso recuperato nel canale di Sicilia.
Alle ore 18:00 raduno dei partecipanti per il rientro in sede, arrivo previsto per le 21:00 circa.
Quota adulto: 35,00 euro
Quota bambino 3/12 anni: 30,00 euro
Supplemento prime due file 5,00 euro
Partenza confermata minimo 30 pax
LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in Pullman Gran Turismo • Visite ed escursioni come da programma • visita guidata Parco Archeologico di Selinunte • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio • Quota di iscrizione e assicurazione.
LA QUOTA NON COMPRENDE: Ingressi a musei, monumenti ed altri luoghi ove è previsto il pagamento, anche quando la visita è in programma. • Pasti liberi o non menzionati • Extra di menù di carattere personale • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce LA QUOTA COMPRENDE
Partenza da San Giovanni Gemini/Cammarata con fermate paesi limitrofi.
ORARI DI PARTENZA APPROSSIMATIVI:
Gli orari definitivi verranno comunicati 48/24 ore prima della partenza, telefonicamente o tramite WhatsApp.
NOTE OPERATIVE:
I passeggeri verranno lasciati in prossimità di dove si svolgerà l’evento, secondo le disposizioni della viabilità, delle forze dell’ordine, dei parcheggi riservati ai pullman e agli altri veicoli; al termine del concerto/evento tutti i passeggeri dovranno recarsi nel luogo stabilito, che verrà comunicato dall’autista/accompagnatore prima dell’inizio dell’evento; quindi si proseguirà con la partenza per il rientro, nelle rispettive località.
Nel rispetto di tutti i passeggeri, si prega di attenersi agli orari di partenza comunicati, evitando così disagi e ritardi.
La ditta si riserva la facoltà di modificare o annullare la partenza entro e non oltre i 3 giorni prima dell’evento.